Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Arianna Longo

Crediti Formativi 2024 - 30

Arianna LongoCoach Professionista

Arianna Longo – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2024, ma ha da sempre una passione per le persone e il loro sviluppo che ha coltivato prima nei suoi studi e successivamente nel suo lavoro.
Dopo il Liceo Psico Pedagogico si è laureata in Filosofia per poi frequentare un Master in HR presso una rinomata Business School Italiana.
Ha maturato una ventennale esperienza nelle Risorse Umane di una prestigiosa banca internazionale che ha contribuito a far crescere nel corso degli anni individuando persone di talento dall’esterno e facendo crescere i colleghi attraverso corsi di formazione e opportunità di sviluppo.
Ama lavorare con le persone e riconoscendo la loro unicità, si adopera per accompagnarle nel raggiungimento dei loro obiettivi. Crede fortemente nella formazione continua e nella crescita personale e professionale come elemento distintivo verso il miglioramento.
È disponibile per percorsi di Life e Business Coaching.

Arianna Longo