Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Carlotta Pellegrini Hoenig

Crediti Formativi 2024 - 16

Carlotta Pellegrini HoenigCoach Professionista

Carlotta Pellegrini Hoenig – Curiosa e creativa, ha esplorato il mondo dell’organizzazione di eventi e del retail per diventare oggi direttrice commerciale per l’Italia di un brand che concepisce prodotti legati al mondo della vela.
Cresciuta in un contesto multiculturale, parla correntemente quattro lingue.
Appassionata di arte e di sport, ha studiato Storia dell’Arte ed è stata membro della Nazionale Italiana di Vela per dieci anni sull’imbarcazione Europa, in seguito passa al Match Race e alle regate del circuito IRC, oggi si dedica anche alle pratiche dello Yoga e dello Stand Up Paddle.
Dal 2015 ricopre un ruolo manageriale e accompagna i collaboratori nei loro percorsi in azienda, sfruttando il suo talento più sviluppato: l’individualizzazione.
Grazie alla sua passione per identificare l’unicità degli individui, nel 2018 ha la possibilità di conoscere il Coaching e diventa Coach interno all’azienda svolgendo formazioni per aumentare la consapevolezza relativa a sé stessa e alla gestione dei singoli e dei team in un contesto in continua evoluzione. Nel 2021 decide di diventare Coach Professionista, con la finalità di accompagnare le persone in un percorso di consapevolezza e sviluppo delle potenzialità volto alla realizzazione dei propri obiettivi.

Carlotta Pellegrini Hoenig