Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Caterina Lorenzi

Crediti Formativi 2024 - 16

Caterina LorenziCoach Professionista

Caterina Lorenzi – Laureata in Economia e Commercio, ha conseguito diversi Master nel corso degli anni, per specializzarsi in Sviluppo Commerciale e Marketing Strategico, competenze che mette da circa trent’anni al servizio di clienti in attività consulenziali, erogate in collaborazione con il team di persone che fanno parte della sua società di consulenza direzionale. Crede fermamente che le persone, con le loro caratteristiche, le loro competenze e il loro potenziale, siano il trampolino per i salti quantici richiesti da periodi complessi come gli attuali: mentre con la consulenza, erogata in proprio o con il proprio team, porta nelle aziende nuovi metodi e contenuti, con il Coaching lavora sulla modalità di raggiungere specifici obiettivi personali e professionali dei manager, con indubbio vantaggio anche per l’azienda e i progetti in corso.

Caterina Lorenzi