Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Cinzia Pogliani

Crediti Formativi 2024 - 24

Cinzia PoglianiCoach Professionista

Cinzia Pogliani – Consegue la qualifica di Coach professionista nel Gennaio 2023.
Dott.ssa in Scienze Motorie, diplomata ISEF nel 2001 e laureata in Scienze Motorie nel 2003. Da oltre vent’anni insegna e si aggiorna costantemente, garantendo professionalità e metodologie di allenamento e consapevolezza mente-corpo. Teacher metodo pilates, yoga, mindfulness in club e centri fitness e titolare del proprio studio. Nel 2020 crea il proprio brand, dedicato alla divulgazione di lezioni one to one e workshop tematici ed esperienziali online e live.
Specializzata inoltre in preparazione sportiva, pancafit e percorsi di allenamento personalizzati. Trainer internazionale metodo happygenetica, facilitatore mindfulness e pensiero positivo. Approfondisce studi di neuroscienze e sviluppo del potenziale umano. Interessata al potere rigenerante e curativo del suono, accompagna pratiche di armonizzazione con campane tibetane.
Amplia le competenze in ambito Coaching, arricchendo la sua professione a supporto della crescita personale, sviluppo ed empowerment delle potenzialità individuali e professionali in contesti privati, aziendali e sportivi.
Formazione poliedrica e naturale propensione all’empatia hanno permesso lo sviluppo di eccellenti doti comunicative one to one e nella guida di gruppi.

Cinzia Pogliani