Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Cinzia Quaranta

Crediti Formativi 2024 - 32

Cinzia QuarantaCoach Professionista

Cinzia Quaranta – Laureata in Pedagogia, diplomata in Conservatorio in pianoforte, inizia la sua carriera lavorativa come insegnante di musica, di sostegno e di pianoforte. Ama le relazioni con le persone e la sua empatia le rende facili e profonde.
Tributarista, da oltre vent’anni lavora come consulente contabile e fiscale.
Incontra il Coaching praticando sport e se ne innamora. Scopre il grande potere che questo ha come metodo di apprendimento e anche di evoluzione personale. Decide quindi di dedicarsi al Coaching come strumento per la crescita a 360 gradi delle aziende sue clienti, occupandosi nello specifico di Business Coaching. Riuscendo alla fine a coniugare la sua grande passione per le relazioni umane con il mestiere di consulente aziendale ormai consolidato.

Cinzia Quaranta