Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Claudia Pogliani

Crediti Formativi 2024 - 32

Claudia PoglianiCoach Professionista

Claudia Pogliani – Consegue la qualifica di Coach Professionista nel Gennaio 2023.
Laureata in Scienze della Comunicazione nel 2003, consegue la Laurea Magistrale nel 2005.
Per oltre dieci anni è redattrice per un mensile di comunicazione e marketing, contestualmente si specializza come insegnante metodo pilates e yoga. Accompagna le pratiche di rilassamento con hang drum e campane tibetane. Inoltre è operatore posturale, trainer internazionale metodo happygenetica, facilitatore mindfulness e pensiero positivo.
Integra competenze ed esperienze dell’ambito sportivo e olistico, arricchendo la sua formazione con il Coaching a supporto di percorsi di crescita personale e sviluppo delle potenzialità individuali, volte ad agevolare il cambiamento, per favorire l’adeguato mindset e rinforzare le abitudini potenzianti. Si aggiorna costantemente per acquisire una visione ampia, fluida e dinamica nell’approccio sul lavoro corpo-presenza mentale-respiro con particolare rilevanza all’aspetto comunicativo.
Nel 2020 crea il proprio brand dedicato alla pratica e divulgazione di pilates, yoga, mindfulness proponendo lezioni one to one e di gruppo (online e live) con l’ideazione e l’organizzazione di workshop tematici ed esperienziali.

Claudia Pogliani