Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Elisa Berton

Crediti Formativi 2024 - 32

Elisa BertonCoach Professionista

Elisa Berton – Coach Professionista. Laureata in Scienze dell’Educazione, da oltre dieci anni è educatrice e coordinatrice di servizi rivolti alla persona, si occupa della progettazione, creazione e attuazione di percorsi esplorativi di crescita, con i quali supporta le persone in modo chiaro, accogliente ed energico verso il raggiungimento dei loro obiettivi.
Attraverso il suo buio ha sperimentato e appreso il valore della cura e dell’ascolto di sé, dando origine alla sua rivoluzione personale e professionale.
La sua formazione, i suoi percorsi e il suo lavoro sono le vie che ha cercato e trovato per scoprire chi fosse, per realizzarsi e per mettere al servizio degli altri professionalità e strumenti utili al cambiamento e allo sviluppo personale.
Autentica, determinata ed empatica, ama ascoltare le persone e andare in profondità nella costruzione di una relazione sincera e accogliente, capace di accompagnare e sostenere l’altro verso la consapevolezza e il massimo rendimento di sé.
Appassionata di crescita personale, crede che in ciascuna persona risiedano le risorse necessarie per affrontare tutto e riconosce nel Coaching uno degli strumenti più efficaci per dare massima espressione all’autodeterminazione personale.

Elisa Berton