Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Emanuela Battaini

Crediti Formativi 2024 - 30

Emanuela BattainiCoach Professionista

Emanuela Battaini – Laureata in Operatore Giuridico d’Impresa, lavora da quasi vent’anni nel settore bancario, con focus specifico nell’area organizzazione.
Nel 2022 consegue la qualifica di Coordinatrice genitoriale e nel 2023, a conclusione di un Master biennale, quella di Mediatrice Familiare Professionista.
A completamento della propria formazione e spinta dalla volontà di promuovere il benessere della persona e di facilitarne i processi di adattamento e sviluppo individuale, consegue, nel 2024, la qualifica di Coach Professionista. Specializzata in Life Coaching, accompagna le persone o gruppi di persone ad acquisire maggiore consapevolezza di sé e a maturare un più alto grado di autonomia e responsabilità, incrementando le performance in ambito personale, professionale e sportivo.

Emanuela Battaini