Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Enrica Minolfi

Crediti Formativi 2024 - 31

Enrica MinolfiCoach Professionista

Enrica Minolfi – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2023, con focus sui settori Life e Business.
Oltre alle competenze in ambito Coaching, è esperta di comunicazione, grazie all’esperienza maturata in oltre quindici anni in diverse realtà del settore che le hanno permesso di conoscere e cimentarsi in ogni aspetto di questo mondo, dall’organizzazione di eventi alla gestione di campagne, dall’attività di public relations, fino alla gestione dei social media.
Da sempre attenta agli altri e alle loro esigenze, fino a ricoprire negli anni anche il ruolo di responsabile del personale, ha fatto del Coaching lo strumento per aiutare le persone a sviluppare il proprio potenziale così da raggiungere i propri obiettivi, con un percorso graduale e strutturato, partendo dalle esigenze di ogni singolo individuo.

Enrica Minolfi