Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Enzo CannataCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1096

Enzo Cannata – Ha maturato diverse esperienze in campo sia militare sia civile. Ha lavorato al Ministero della Difesa in qualità di Ufficiale dell’Esercito per diversi anni come Comandante di Compagnia, congedandosi col grado di Capitano. Ha ricoperto importanti incarichi, soprattutto all’estero, come Sales Manager, Project Manager, Formatore professionale ed esperto della gestione delle risorse umane presso varie multinazionali. Ha partecipato a diversi corsi di Pnl e workshop sulle tecniche di vendita e i segreti della personalità applicati al marketing, ottenendo le relative certificazioni professionali.
Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020, specializzandosi nelle aree Life e Sport.
La sua mission è sempre stata quella di migliorare la qualità umana e professionale delle persone attraverso la scoperta, la valorizzazione e lo sviluppo delle potenzialità, determinando piani d’azione utili al raggiungimento di obiettivi sfidanti. Le sue ricerche e le sue attività si sono concentrate sull’individuazione delle zone erronee che interferiscono con il potenziale umano e, di conseguenza, con la performance, aiutando le persone a essere autonome grazie all’accrescimento della loro consapevolezza e dell’autoefficacia per il raggiungimento del benessere e la realizzazione della loro vita.

Enzo Cannata