Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Gian Carlo Geronimi

Crediti Formativi 2024 - 0

Gian Carlo GeronimiCoach Professionista

Gian Carlo Geronimi – Studi, formazione ed esperienze professionali lo hanno visto coinvolto in particolare in due ambiti: l’ambito sociale e l’ambito turistico. Oltre che dal piacere della relazione con le persone, le sue variegate esperienze professionali sono caratterizzate dalla voglia di sperimentarsi in continuazione, da eclettismo e creatività, dalla continua ricerca del giusto equilibrio tra le opportunità che si presentano nella vita e le proprie risorse personali.
Ha lavorato come educatore professionale soprattutto con minori e famiglie, ma anche con adulti in difficoltà, nelle scuole, in progetti di animazione socioculturale e di prevenzione al disagio. Si è dedicato alla progettazione e all’attuazione di programmi di animazione del tempo libero, ha lavorato come istruttore di sci, ha gestito un bar e attualmente fa parte di un team di gestione di un centro culturale e di vacanze.
Convinto da sempre del potenziale che ciascuno possiede per costruirsi una vita soddisfacente, ha trovato nella filosofia, nel metodo e nella pratica del Coaching il riassunto perfetto del proprio pensiero.

Gian Carlo Geronimi