Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Gloria Canali

Crediti Formativi 2024 - 60

Gloria CanaliCoach Professionista

Gloria Canali – Gloria Canali ha una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e ha successivamente approfondito gli studi in Marketing per l’Internazionalizzazione delle Imprese. Questa formazione l’ha condotta al suo attuale ruolo di consulente di digital marketing presso una rinomata agenzia di settore. Quotidianamente si dedica ad ascoltare le esigenze dei clienti e a raggiungere i loro obiettivi con efficacia e precisione.
Durante la sua esperienza lavorativa ha avuto l’occasione di avvicinarsi al Coaching, sviluppando una nuova passione e scoprendone il valore sia per il miglioramento professionale che per la crescita personale. Essendo sempre stata una persona che valorizza profondamente le relazioni interpersonali, si impegna con dedizione e rispetto in ogni interazione, coltivando rapporti significativi e autentici.
Questa inclinazione naturale all’ascolto e al supporto l’ha spinta a diventare una Coach Professionista. Il suo obiettivo è aiutare gli altri a raggiungere il benessere, sia in ambito personale sia professionale, attraverso un approccio empatico e mirato alla crescita.

Gloria Canali