Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Laura Testi

Crediti Formativi 2024 - 8

Laura TestiCoach Professionista

Laura Testi – Laureata in Scienze della Formazione, con specializzazione in Esperto nei Processi organizzativi aziendali, ha praticato per più di vent’anni attività di gestione risorse umane e formazione nel settore moda per grandi multinazionali come Office Manager. Ha maturato una profonda esperienza nel coordinamento di team, gestione delle risorse e identificazione di processi aziendali. Ha sviluppato competenze di problem solving e comunicazione efficace, nella convinzione che allenare le proprie potenzialità e raggiungere obiettivi sfidanti sia l’ingrediente principale dell’autorealizzazione.
Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2023 frequentando inoltre un Master di Agile Coaching e Facilitation. La passione per l’essere umano, nella sua unicità, l’ha portata ad approfondire tematiche legate alla sociologia dei gruppi in contesti aziendali strutturati e ad avere una visione dell’essere umano nella sua unicità.
Orientata allo sviluppo del potenziale umano e alla valorizzazione della cultura, è convinta che sia arrivato il momento di utilizzare a livello organizzativo la Human-Centered Vision. Convinta che nel contesto socio-culturale attuale sempre più legato al tema della sostenibilità, il Coaching possa essere un metodo per intervenire in ambito sia personale sia aziendale.

Laura Testi