Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Lucilla Rosellini

Crediti Formativi 2024 - 24

Lucilla RoselliniCoach Professionista

Lucilla Rosellini – Lucilla ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel Gennaio 2021.
Si è formata per anni in materie umanistiche quali Filosofia, Psicologia e Sociologia, che sono da sempre le sue passioni. Prosegue il suo percorso realizzandosi come imprenditrice e come insegnante di ballo diplomata, sceglie poi di acquisire anche le competenze in Coaching per poter offrire il suo contributo alla sua azienda, ai suoi allievi e al prossimo, così da potenziare e massimizzare le risorse interiori utili a migliorare la qualità delle relazioni e della vita dei suoi clienti.
Esperta e appassionata della gestione di relazioni efficaci e dell’espressione della più intima essenza di ognuno noi, sostiene e considera la filosofia del Coaching come un vero e proprio stile di pensiero e di vita.

Lucilla Rosellini