Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Manuel Adb Elmalek

Crediti Formativi 2024 - 8

Manuel Abd ElmalekCoach Professionista

Manuel Abd Elmalek – Dopo otto anni trascorsi nel settore dell’imprenditoria, sentì crescere l’esigenza di un cambiamento per superare uno stato di frustrazione impellente. Decise di lasciare le sicurezze in cui aveva vissuto fino a quel momento con un cambiamento drastico, che lo portò a intraprendere una carriera nel mondo dell’intrattenimento. Riuscì a percepire l’impatto generato nel pubblico, che ricambiava generosamente, ma ciò nonostante non si sentiva totalmente appagato ed emerse in lui l’esigenza di utilizzare le sue capacità comunicative e la sua empatia in modo diverso, mettendole al servizio degli altri.
Come ogni cambio di rotta. anche la trasformazione richiede un impegno costante, e il suo metodo gli ha permesso di allineare mente e corpo attraverso lo sport quotidiano e una sana alimentazione, focalizzandosi nel discernere quale strada intraprendere.
Scoprì nel Coaching la sua vocazione, e da allora accompagna i suoi clienti, che attraversano difficoltà lavorative, di vita e nell’ambito sportivo, a far emergere le loro potenzialità, l’amore e la fiducia in loro stessi; concentrandosi non sul problema, ma sull’obiettivo, ritrovando così la loro luce e, quindi, tornando a splendere.

Manuel Abd Elmalek