Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Mariagrazia Restelli

Crediti Formativi 2024 - 0

Restelli MariagraziaCoach Professionista

Mariagrazia Restelli – Coach Professionista dal 2016. Ha conseguito il Diploma di Laurea in Educazione Fisica presso l’Università Cattolica di Milano e la qualifica di Tecnico Federale presso la F.G.I. Ha maturato una grande esperienza in ambito sportivo sia come Allenatrice di Ginnastica Artistica sia come Giudice Nazionale seguendo diverse squadre di serie A. La sua passione per la  mediazione l’ha condotta ad approfondire gli studi basati sulla teoria dell’apprendimento mediato e della presa di consapevolezza delle proprie potenzialità. Tali studi la portano al conseguimento della qualifica di Formatore Internazionale Feuerstein e Valutatore Cognitivo. Da otre quindici anni si occupa di potenziamento cognitivo attraverso l’applicazione di tale metodo rivolgendosi a persone con bisogni speciali o difficoltà di apprendimento, con la finalità di fare raggiungere a ciascuno il proprio livello di autonomia. Nel 2016 fonda una cooperativa, della quale è Vicepresidente, dedita alla divulgazione del Metodo Feuerstein e alla sua applicazione in ambiti diversi, tra cui l’accompagnamento per le famiglie di bambini dai bisogni speciali, la Formazione sul gioco cognitivo, la Formazione aziendale. Dal 2001 svolge anche attività di volontariato.

Mariagrazia Restelli
Email: Contattami Subito