Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Mariangela Bulla

Crediti Formativi 2024 - 8

Mariangela BullaCoach Professionista

Mariangela Bulla – Ha lavorato per ventisette anni come Responsabile di reparto presso un’azienda farmaceutica, mettendo sempre al centro la relazione con le persone.
Successivamente un brutto intervento le ha fatto voltare pagina, ricominciando da zero e mettendo al primo posto la sua salute psicofisica. Ha deciso di modificare il suo lavoro, ponendo al centro le persone e supportandole attraverso l’attenzione e l’ascolto.
Da lì comincia la sua rinascita, grazie anche alla partecipazione a percorsi formativi, quali corsi di Coaching e di PNL, che le hanno insegnato a comprendere di più le emozioni e a utilizzare il metodo del Coaching per aumentare la sua professionalità e per supportare al meglio i Clienti verso la scoperta della loro meta, nella pianificazione degli obiettivi e nella realizzazione del loro futuro desiderato attraverso l’utilizzo delle potenzialità personali.

Mariangela Bulla