Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

monia stevanellaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 827

Monia Stevanella – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2018, convinta che tale percorso formativo possa fornire molti spunti nell’ambito della relazione con gli altri. Diplomata in Infermieristica, lavora da molti anni nell’ambito dell’assistenza all’anziano, in particolare nell’ambito delle Case di Riposo. Ha conseguito il “Master di Primo livello in Management Sanitario per le funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie” e successivamente ha conseguito il “Master di primo livello in Management Amministrativo delle RSA”. Attualmente lavora come coordinatore infermieristico presso una Fondazione, dove ha modo di sperimentare e sviluppare capacità di tipo relazionale e di ascolto con ospiti, utenza e collaboratori di vario genere.

Monia Stevanella