Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Nicola Pisani

Crediti Formativi 2024 - 24

Nicola PisaniCoach Professionista

Nicola Pisani – Sessant’anni, Coach Professionista, NLP Master Practitioner e amministratore di una società di servizi, ha gestito con successo più di due milioni di pratiche nel settore finanziario per le più importanti società europee, esperienza che lo ha portato a essere definito esperto di tutela del debito e del credito, ottimo formatore e Coach.
Negli ultimi anni si é specializzato in corsi mirati al conseguimento di maggior consapevolezza della conoscenza di se stessi e delle proprie capacità, occupandosi della crescita professionale dei team o del singolo con maggior responsabilità e autonomia. Nei suoi corsi insegna a migliorare l’autogoverno e l’autosufficienza necessari al raggiungimento di obiettivi lavorativi, ma anche personali, elevando il grado di benessere e di soddisfazione.
Ha insegnato tecniche di vendita in diverse società italiane, pratica la meditazione ed é un Master Reiki.

Nicola Pisani