Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

paola gallusCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1018

Paola Gallus – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2019. L’amore per la conoscenza l’ha portata a laurearsi in Fisica e specializzarsi in Tecnologie Ottiche. Curiosità, creatività, passione, perseveranza, capacità empatiche e analitiche, di amare e di farsi amare, di apprezzare la bellezza, l’onestà e la cordialità sono le forze del suo carattere. La sua fiducia nel genere umano si basa sulla certezza che ogni persona possa dare il suo contributo nell’universo infinito della specie umana grazie alle sue capacità e potenzialità. Ha contribuito a far nascere le Ludoteche come servizio pubblico al pari delle Biblioteche; ha insegnato nel privato e nel pubblico; ha lavorato per quasi vent’anni nel settore dell’Information Technology per importanti aziende. Di recente è tornata a insegnare per il bisogno di entrare in relazione con le nuove generazioni e con una realtà diversa da quella routinaria degli uffici e della vita consacrata al solo lavoro, che porta a sacrificare se stessi, la famiglia, le passioni, i propri sogni, generando stress e paura del futuro. Ha ripreso a studiare e ha intrapreso questa nuova esperienza professionale per aiutare gli altri attraverso il Coaching a raggiungere la felicità e il benessere.

Paola Gallus