Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Silvio Cavallo

Crediti Formativi 2024 - 0

Silvio CavalloCoach Professionista

Silvio Cavallo – Dopo aver conseguito il Diploma di Maturità Classica, presta servizio, dal 1995 al 1999, come Ufficiale dell’Aeronautica Militare Italiana. Dal 1999 al 2008 presta servizio nella Torre di Controllo di un importante aeroporto italiano come Controllore del Traffico Aereo e come Responsabile dell’Impiego del Personale.
Nel 2008 si trasferisce all’estero, dove frequenta Master Classes di improvvisazione teatrale e, l’anno seguente, incide un album di genere Rock Progressivo (voce, chitarre acustiche, batteria, testi). Nel 2012 lavora presso la televisione di Stato come autore televisivo di talk show e web series. Tra il 2012 e il 2021 è attore, performer, commentatore, speaker e autore in diversi programmi televisivi, a teatro, al cinema, sul Web e in radio.
Di indole particolarmente brillante, curiosa e ironica, è altresì in possesso dei certificati di operatore Reiki e di formazione in massaggio antistress.
Parla inglese, spagnolo e portoghese, suona chitarra, basso e batteria e gioca a tennis e tennis tavolo.
Nel 2021 consegue la qualifica di Coach Professionista.

Silvio Cavallo