Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Simone Volpi

Crediti Formativi 2024 - 45

Simone VolpiCoach Professionista

Simone Volpi – Simone Volpi opera nel settore immobiliare dal 2007, all’interno del quale gestisce una rete di otto agenzie immobiliari, è proprio grazie a questo settore e dall’esigenza di migliorare le relazioni che ne derivano che nel 2023 ha conseguito la qualifica di Coach Professionista.
In questi anni di attività la continua necessità di sviluppo interiore mirato al benessere l’ha portato a seguire diversi corsi di miglioramento interiore, raggiungendo così la sua più grande consapevolezza: “aiutare gli altri è quello che lo fa star bene”. Il percorso di formazione per diventare Coach Professionista ha confermato ancor di più la sua attitudine all’aiuto e, grazie alle metodologie e agli strumenti appresi, è molto gratificato nel poterli mettere a disposizione di chi ne senta il bisogno.
Crede che la qualifica di Coach Professionista raggiunta nel 2023 non sia un punto di arrivo, ma bensì un punto di partenza per un continuo cambiamento migliorativo.

Simone Volpi