Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Stefania Gallo

Crediti Formativi 2024 - 32

Stefania GalloCoach Professionista

Stefania Gallo – Un’importante caratteristica di Stefania è l’altruismo! Sin da bambina si è sempre contraddistinta per la propensione al supporto e all’ascolto del prossimo. Non a caso, la scelta del suo percorso professionale è sempre stata orientata a impieghi che l’hanno portata a contatto con le persone. Da molti anni, infatti, si occupa di Credit Collection, maturando così una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, al team working, alla comunicazione.
Ha deciso di diventare un Coach perché crede nello sviluppo del potenziale umano e la conseguente crescita personale di ogni individuo. È convinta che il Coaching e la comunicazione efficace siano degli strumenti essenziali e potenti per migliorare i rapporti sociali.
Dedicarsi all’aiuto delle persone, accompagnarle in un soggettivo percorso di crescita e sviluppo, è dunque una sua grande passione, oltre che una continua opportunità di crescita personale.

Stefania Gallo