Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Vincenzo Di Marino

Crediti Formativi 2024 - 8

Vincenzo Di MarinoCoach Professionista

Vincenzo Di Marino – Laureato in Giurisprudenza e con un Master in Gestione e Strategia d’Impresa, dopo un periodo come Coach di pallacanestro, ha ricoperto incarichi manageriali in Italia e all’estero, fino ad assumere il ruolo di Country Manager per un’importante multinazionale americana.
Nel corso degli anni di attività, ha assunto funzioni di responsabilità nella vendita, ma soprattutto nel campo del Training e del Coaching per professionisti, leader, team e singoli privati.
Si è specializzato nella gestione, nella motivazione e nella crescita delle persone attraverso l’importanza dell’ascolto dei bisogni e dell’instaurazione di una relazione di alleanza e fiducia con i suoi clienti.
La sua vocazione sono le persone e la valorizzazione delle loro potenzialità, al fine di facilitare il raggiungimento dei loro obiettivi. Il tutto, seguendo un metodo di Coaching concreto ed efficace, che si poggia sulla sua consolidata esperienza in ruoli di gestione di persone nonché sugli studi di specializzazione che ha condotto sul Coaching stesso.
Madrelingua italiano e con un ottimo livello di inglese parlato e scritto, offre il suo supporto in tutta Italia e all’estero.

Vincenzo Di Marino