Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Viviana Gasbarro

Crediti Formativi 2024 - 23

Viviana GasbarroCoach Professionista

Viviana Gasbarro – Viviana è una persona dinamica, curiosa della vita e in continuo apprendimento e ricerca.
Laureata in Economia aziendale, Viviana ha un’esperienza più che ventennale in aziende multinazionali Luxury& Fashion, sia in Italia sia all’estero. In questi anni, Viviana ha ricoperto ruoli di responsabilità in aree molto diverse: a partire dall’ambito industriale fino ad arrivare a quello commerciale, nel Fiancial Controlling e nel Planning & Distribution dei canali diretti.
Attualmente Viviana supporta le aziende nel campo della pianificazione e controllo di gestione in qualità di consulente.
Negli ultimi anni Viviana ha maturato la consapevolezza che la gestione corretta e il supporto delle persone sia centrale per la crescita e lo sviluppo delle aziende e, per questo motivo, ha intrapreso gli studi di Coaching, conseguendo il titolo di Coach Professionista.
Ad oggi Viviana è fermamente convinta che ognuno di noi abbia grandi potenzialità che molto spesso sono inespresse, di cui non sempre c’è piena consapevolezza; ecco perché sarà ben felice di collaborare e di supportare chi avesse desiderio di intraprendere un percorso di crescita insieme a lei.

Viviana Gasbarro