Associate CoachMarcheTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

doriano diamantiniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 625

Doriano Diamantini – Coach Professionista dal 2017. Laureato in Economia e Commercio con indirizzo Gestione Aziendale, ha maturato un’esperienza ventennale in ambito aziendale, ricoprendo vari ruoli di responsabilità e coordinamento in ambito logistico, produttivo e di sistemi di gestione Qualità e Sicurezza. In ambito sia lavorativo sia sociale, i rapporti umani sono stati sempre al centro della sua attenzione. Dal 2010 al 2013 ha frequentato anche una Scuola di Teologia e, dal 2014, si è dedicato alla crescita individuale e spirituale delle persone, partendo dall’equilibrio psico-fisico. Persona molto legata al Fare, ha come vocazione aiutare le persone nel raggiungimento della felicità e del benessere.

Doriano Diamantini