Associate CoachMoliseTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Margherita CarnevaleCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 605

Margherita Carnevale – Docente specializzata. Dopo le tre Lauree in ambito umanistico conseguite presso l’Università degli Studi della sua regione, continua e perfeziona la sua formazione conseguendo i due Masters di I livello in “La ricerca metodologica nell’ambito delle discipline delle scienze dell’educazione” e “La progettazione didattica per competenze: concetti chiave e strumenti operativi del docente innovatore del processo formativo”.
L’ambizione e la continua fame di conoscenza le consentono di coronare l’ennesimo traguardo conquistando il master di II livello in “La funzione docente e il piano triennale dell’offerta formativa: didattica, inclusività e valutazione”.
Tra passioni, obiettivi e sogni nel cassetto da realizzare, ottiene nel 2017 la qualifica di Coach Professionista dopo un intenso percorso formativo. Motivata e determinata nella sua costante crescita professionale, personale e interiore, utilizza il Coaching per sviluppare e valorizzare le potenzialità personali, determinando piani d’azione utili al raggiungimento di obiettivi particolarmente sfidanti.

Margherita Carnevale