Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Eleonora Cuttica

Crediti Formativi 2024 - 16

Eleonora CutticaCoach Professionista

Eleonora Cuttica – Dopo la Laurea magistrale in Finanza aziendale, matura inizialmente esperienze di studio e di lavoro all’estero e, in seguito, rientrata in Italia, presso importanti aziende nel settore amministrativo. Si specializza, poi, nel customer service all’interno di multinazionali chimiche dedicandosi all’ascolto del cliente per mettere in pratica una comunicazione efficace.
Consegue nel 2020 la qualifica di Sommelier, interessandosi al mondo enogastronomico e frequentando un corso di scrittura in questo ambito. Prestando attenzione alle storie dei produttori, si sofferma sull’unicità di ogni racconto e sull’importanza dei cambiamenti che ciascuno può trovarsi ad affrontare per migliorare la propria vita.
Si avvicina, quindi, al Coaching, con la convinzione che l’utilizzo delle potenzialità individuali sia fondamentale per conseguire risultati concreti in ambito personale e professionale.
Collabora, inoltre, con un’azienda agricola che produce olio, nella gestione delle strategie di marketing e nell’organizzazione di eventi.
Le attività svolte nei vari contesti le hanno permesso di unire le competenze acquisite alle opportunità che si sono presentate nel tempo, mettendo in atto soluzioni creative per raggiungere nuovi traguardi.

Eleonora Cuttica