Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Federica Mazzini

Crediti Formativi 2024 - 15

Federica MazziniCoach Professionista

Federica Mazzini – Da diversi anni lavora per importanti Digital Company nel settore del Facilities and Services con incarichi di Project, Resource, Service and Team Management.
Nella sua vita professionale ha sempre creduto e investito nello sviluppo delle potenzialità personali per migliorare la leadership, la comunicazione e le relazioni all’interno del contesto operativo e manageriale.
Negli ultimi dieci anni ha frequentato corsi sulla Creatività, Innovazione e Cambiamento, sulla trasformazione del Manager a Leader Coach, sul People Development e sull’Intelligenza Emotiva. Questi studi hanno fatto emergere sempre di più il desiderio di arricchire la propria formazione con conoscenze rivolte alle professioni intellettuali e alle metodologie processuali mirate a maturare il grado di consapevolezza, responsabilità e autonomia sviluppando competenze e abilità verso il fine dell’autorealizzazione.
Ha così conseguito la qualifica di Coaching Professionista e proseguirà con le specializzazioni del metodo in ambito sia Business sia Life.
Affianca alla sua attuale occupazione di Consulente Aziendale le competenze acquisite per lavorare con le persone, nel loro percorso di cambiamento autonomo, attraverso una relazione di qualità caratterizzata da empatia, alleanza e fiducia.

Federica Mazzini