Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Irene Greco

Crediti Formativi 2024 - 16

Irene GrecoCoach Professionista

Irene Greco – Diplomata al Liceo Classico e appassionata di equitazione naturale da sempre, nel 2016 diventa PNH Professional Licensed direttamente in America. Si specializza nel rapporto uomo-cavallo e nel corso degli anni continua la sua formazione in ambito etologico.
Nel suo percorso riscontra quanto siano determinanti la consapevolezza della persona e la costruzione di un obiettivo chiaro per una relazione migliore all’interno del binomio, inoltre osserva quanto il rapporto con questo animale conduca inevitabilmente alla crescita personale dell’individuo.
Con il percorso di Coaching mira ad acquisire nuovi strumenti per aiutare le persone non solo in ambito sportivo, supportando nel raggiungimento degli obiettivi, ma anche coloro che vogliono approfondire la conoscenza di sé e comprendere a fondo la relazione con l’altro mediante il rapporto con il cavallo.

Irene Greco