Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Maria Carmela Marcoli

Crediti Formativi 2024 - 16

Maria Carmela MarcoliCoach Professionista

Maria Carmela Marcoli – Maria Carmela Marcoli diventa Coach Professionista nel 2020 dopo oltre vent’anni di esperienza in una grande multinazionale.
Laureata in Giurisprudenza con specializzazioni in Comunicazione e Terzo Settore, ha lavorato per più di quattordici anni su progetti a favore di fasce deboli della popolazione, partecipando a tavoli di lavoro con rappresentanti delle istituzioni, dell’imprenditoria, delle Università e del Terzo Settore.
È assolutamente convinta che ogni essere umano debba avere la possibilità di scoprire e esprimere il proprio potenziale nell’unica vita che si ha.
È infatti sicura e portatrice del messaggio che una persona realizzata è potenzialmente felice e una persona felice vive il mondo in maniera consapevole, nel pieno rispetto del proprio sentire, di quello altrui e dell’ecosistema tutto.

Maria Carmela Marcoli