Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

Monja TrevisiolCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1087

Monja Trevisiol – Coach Professionista, Master Practitioner di PNL, Dottoressa in Psicologia. Ha prima lavorato su di sé, attraverso l’analisi individuale e di gruppo. Ha partecipato a numerosi corsi di crescita personale, cogliendo gli aspetti chiave ritenuti vincenti per accompagnare le persone a scoprire, riconoscersi, sviluppare e allenare le loro potenzialità per raggiungere obiettivi sfidanti, a livello sia personale sia professionale, e per vivere la vita felice e gratificante che desiderano.
L’essere stata atleta e la sua passione per la corsa su lunghe distanze le hanno consentito di sviluppare autodisciplina e determinazione. Maestra Nazionale della Federazione Italiana Tennis, ha ideato due Progetti: il primo si occupa di far giocare insieme genitori e figli per aiutarli a vivere momenti sereni e di condivisione attraverso lo sport e il secondo di avvicinare e appassionare al tennis i bambini nelle scuole, permettendo loro di scoprire ed esprimere le loro risorse con lo sport.
Accompagna ragazzi agonisti nel percorso di scoperta, allenamento e sviluppo delle loro potenzialità, per migliorare la performance e raggiungere obiettivi desiderati e sfidanti, nello sport e nella vita.

Monja Trevisiol