Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Sabrina Passarella

Crediti Formativi 2024 - 16

Sabrina PassarellaCoach Professionista

Sabrina Passarella – Laureata in Filosofia, lavora per anni in giornali locali e nell’ambito della progettazione culturale, nazionale ed europea, per confluire poi nella formazione rivolta agli adulti.
Impegnata personalmente in interventi sociali di cura e sostegno verso i minori e sempre più interessata allo sviluppo delle risorse e competenze personali, studia, si diploma e diviene Coach Professionista, nell’interesse di affiancare chi ha desiderio di cambiamento e miglioramento in ambito sia personale sia professionale.
Consapevolezza, autonomia, valorizzazione e sviluppo delle risorse e potenzialità umane, sono i principali obiettivi dei suoi interventi rivolti alla persona e al professionista.

Sabrina Passarella