Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Sara Bortolozzo

Crediti Formativi 2020 - 16

Sara BortolozzoCoach Professionista

Sara Bortolozzo – Da sempre affascinata dalla comunicazione in tutte le sue sfaccettature, ha dapprima conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione, poi è diventata Master Pratictioner di PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Per accrescere le sue conoscenze e per applicare in modo efficace le nozioni apprese, ha voluto diventare Coach Professionista.
Amplia la preparazione attraverso l’approfondimento della Psicologia Positiva e dell’Efficacia Personale, con particolare attenzione all’ambito legato alla crescita e all’educazione del bambino/ragazzo e alle relazioni tra genitori e figli e tra alunni e insegnanti. Attiva in vari contesti educativi anche con bambini e ragazzi considerati “difficili”.
Il suo obiettivo è aiutare le persone di ogni età a esprimere il loro talento e a realizzare i loro obiettivi attraverso le potenzialità, coniugando le varie discipline apprese. Il suo sogno è vedere persone felici di autogestire la loro vita attraverso l’autorealizzazione.

Sara Bortolozzo