Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Sara BortolozzoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1029

Sara Bortolozzo – Aiuta genitori e insegnanti affinché possano trovare il loro modo di essere felici.
Da sempre affascinata dalla comunicazione in tutte le sue sfaccettature, ha dapprima conseguito una Laurea in Scienze della Comunicazione, in seguito è diventata Master Pratictioner di PNL (Programmazione Neuro Linguistica).
Per accrescere le sue conoscenze e per applicare in modo efficace le nozioni apprese, ha voluto diventare Coach Professionista.
Amplia continuamente la sua preparazione, approfondendo in particolare la conoscenza della psicologia positiva, dell’efficacia personale, dell’ascolto attivo e del metodo del Coaching, con particolare attenzione all’ambito legato alla crescita e all’educazione dei ragazzi, alle relazioni tra genitori e figli e tra alunni e insegnanti.
Ogni giorno lavora per realizzare l’obiettivo di aiutare genitori, ragazzi, insegnanti e nonni a esprimere il loro talento e a realizzare i loro obiettivi attraverso le potenzialità, coniugando le varie discipline apprese, affinché possano vivere i loro ruoli e la loro vita in modo sereno. Il suo sogno è vedere persone felici attraverso l’autorealizzazione.

Sara Bortolozzo