Associate CoachPiemonteTutti i Coach

Silvia Pernigotti

Crediti Formativi 2024 - 24

Silvia PernigottiCoach Professionista

Silvia Pernigotti – Silvia Pernigotti ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020.
Avvocato e responsabile dell’ufficio legale di un’azienda di costruzioni, da sempre è impegnata nella difesa dei diritti dei più deboli. Inizia un percorso di formazione che la porta a lavorare al fianco dei bambini con uno sviluppo delicato e delle loro famiglie, imparando che ogni piccolo grande risultato è frutto di impegno e determinazione e che nella vita non si deve mai rinunciare ai propri obiettivi.
Ama lo sport, pratica triathlon e sci e si avvicina al mondo del Coaching rimanendo affascinata dalla valorizzazione delle potenzialità delle persone, soprattutto dei giovani, nei confronti dei quali ha sempre tanto da imparare. È una persona determinata, entusiasta della vita e ama realizzarsi aiutando le persone.

Silvia Pernigotti