Associate CoachPugliaTutti i Coach

Giovanna Di Lillo

Crediti Formativi 2024 - 8

Giovanna Di LilloCoach Professionista

Giovanna Di Lillo – Giovanna Di Lillo, quarant’anni, imprenditrice autonoma, moglie e madre di due splendidi gemelli. Sin da ragazza ama mettere in atto la sua creatività ed aggregare gruppi; infatti, inizia la sua esperienza lavorativa a soli diciassette anni, creando e gestendo un’Accademia di ballo. Nel frattempo, inizia il suo percorso di studi universitari, Facoltà di Economia delle imprese e dei mercati.
A venticinque anni decide di trasferirsi, seguendo suo marito.
Intraprende l’esperienza di gestione di un’attività commerciale nel campo dell’abbigliamento firmato. Dopo questa esperienza, inizia a collaborare come esperto contabile presso uno studio commerciale. Dopo qualche anno, arriva “la svolta”, le viene presentato un progetto che riguarda la vendita diretta e la possibilità di creare una rete vendita, gestirla, formarla e creare quindi una rendita passiva. Nell’arco di qualche anno spicca il volo e raggiunge il vertice aziendale.
Si perfeziona sempre più, frequentando diversi corsi di formazione fino a diventare una Coach Professionista. Questo ultimo traguardo la rende una donna realizzata e soddisfatta.
Giovanna ha deciso di intraprendere questa carriera per il bene della sua famiglia, che considera la risorsa più preziosa che possa esistere!

Giovanna Di Lillo