Associate CoachPugliaTutti i Coach

Maria Concetta Vallarelli

Crediti Formativi 2024 - 16

Maria Concetta VallarelliCoach Professionista

Maria Concetta Vallarelli – La passione per lo sport è il punto di partenza. Dopo una lunga carriera da agonista, il diploma ISEF e diverse attività nel campo del fitness, approda nel mondo aziendale, di cui fa parte tutt’ora e che l’ha portata per vent’anni a coprire diversi ruoli in ambito commerciale.
Da due anni è responsabile di un team che si occupa di formazione interna all’azienda, un ruolo che l’ha portata a esplorare il mondo del Coaching per sviluppare le proprie competenze relazionali e comunicative, essenziali per essere di supporto nel favorire la capacità di affrontare i momenti di cambiamento con consapevolezza e responsabilità, in funzione di obiettivi sia personali sia professionali.
Il rispetto delle persone e delle loro diversità è il suo punto fermo su cui basa ogni azione quotidiana.

Maria Concetta Vallarelli