Associate CoachPugliaTutti i Coach

Mariangela Caputo

Crediti Formativi 2024 - 23

Mariangela CaputoCoach Professionista

Mariangela Caputo – Mariangela Caputo ha iniziato un percorso di formazione e di crescita personale che le ha permesso di acquisire competenze e conoscenze utili a guidare le persone a trovare in ognuna di loro le potenzialità giuste e farle fruttare al meglio per raggiungere i loro obiettivi personali, professionali e sportivi.
Lei è una sportiva, un genitore, una moglie e un’attenta ascoltatrice e supportatrice. Si riconosce nella figura del Coach, perché ascoltando attentamente si può tirare fuori la giusta energia dall’altra persona che, correttamente sfruttata, permette di ottenere i risultati migliori.
Nel 2022 ha scelto di formarsi come Coach Professionista per supportare le persone nel raggiungimento dei risultati desiderati, una volta stabiliti in modo chiaro e autonomo gli obiettivi e le azioni per centrarli e per realizzare una buona prestazione, sempre dando ascolto ai bisogni personali, così da arrivare al traguardo desiderato.

Mariangela Caputo