Associate CoachPugliaTutti i Coach

Mimmo Zizzo

Crediti Formativi 2024 - 30

Mimmo ZizzoCoach Professionista

Mimmo Zizzo – Mimmo Zizzo, Coach Professionista di grande spessore empatico, ha un vissuto e competenze acquisite nel corso degli anni; affronta diverse tematiche frutto di studi e riflessioni.
L’impegno attivo in vari centri e diverse comunità di ascolto ha determinato un miglioramento delle proprie performance professionali e ha permesso a tantissime persone di raggiungere i loro obiettivi e migliorare la loro qualità di vita. Esperto comunicatore, ha trasformato la sua esperienza di vita in un’opportunità di crescita sia per sé stesso sia per gli altri.
Grazie alla sua capacità di gestione emotiva, è riuscito a superare le sfide che la vita gli ha presentato. L’umiltà lo spinge ad intraprendere e condividere percorsi di crescita personale.
L’evoluzione in diversi campi e lo sviluppo di nuove capacità apportano molteplici benefici in coloro che decidono di affidarsi alle sue alte prestazioni di Coaching.
Miglioramento della disciplina, della resilienza e della consapevolezza, della gestione dello stress, delle emozioni, del tempo, delle relazioni, sono elementi fondamentali sviluppati durante le sue sessioni che determinano un aumento dell’autostima, che mettono in luce l’importanza di intraprendere tale percorso relazionale predisposto al raggiungimento del futuro desiderato.

Mimmo Zizzo