Associate CoachPugliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

salvatore nardòCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1011

Salvatore Nardò – Laureato in Statistica, dopo un primo periodo come Manager in un contesto privato, dal 2006 ha svolto attività professionale di Consulente Aziendale e Formatore, lavorando con numerose PMI e formando molte persone, costruendo anche una buona rete con altri professionisti del mondo della consulenza aziendale. Nello svolgimento della sua attività all’interno delle aziende, scopre una forte vocazione per le relazioni con le persone, trovandosi spesso a suo agio in situazioni di ascolto e aiuto. Dopo una prima formazione personale nell’ambito della PNL, in seguito orientata sempre più all’autodisciplina e alla psicologia positiva, grazie alla quale ha potuto scoprire e focalizzarsi sulle sue emozioni, potenzialità, sui suoi obiettivi, sul suo benessere e sulla sua felicità, indirizza questa passione e consapevolezza verso una formazione nel Coaching, consolidando la sua vocazione a essere Coach, ad ascoltare le persone, in un tipo di relazione amichevole, ma supportata dalla professionalità. Fortemente convinto che non ci possa essere benessere organizzativo senza passare dal benessere delle singole persone, opera principalmente come Business e Life Coach. Il suo focus è poter essere di aiuto alle persone nel focalizzarsi sulla loro felicità e sul loro benessere nella vita e nel lavoro.

Salvatore Nardò