Associate CoachPugliaTutti i Coach

Sara Montorsi

Crediti Formativi 2024 - 8

Sara MontorsiCoach Professionista

Sara Montorsi – Sara Montorsi si è laureata in Scienze e Tecniche psicologiche indirizzo dell’età adulta, ha svolto una tesi sperimentale di ricerca durata quasi due anni sulla prevenzione delle condotte devianti nei minori presso la cattedra di psichiatria con cui ha per diverso tempo collaborato. Ha conseguito un Master universitario di primo livello in mediazione familiare.
La sua passione per l’insegnamento e la ricerca si è concretizzata quando per un periodo ha svolto attività di docenza presso corsi organizzati da enti privati che lavorano nell’ambito della formazione.
È autrice di due pubblicazioni di silloge di poesie e vincitrice di premi letterari a carattere nazionale.
La sua personalità si caratterizza per uno spiccato senso artistico e creativo. La sua passione smisurata per l’arte e la moda l’ha spinta sei anni fa ad avviare un’attività commerciale di abbigliamento e accessori per donna di cui è titolare e legale rappresentante.
L’amore per la conoscenza e il sapere l’ha spinta a intraprendere il percorso di formazione nell’ambito del Coaching con il fine di poter mettere le sue competenze a disposizione degli altri.

Sara Montorsi