AbruzzoAssociate CoachTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 32

Tarquini SabrinaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 320

Sabrina Tarquini – Laureata in Consulente del Lavoro, si occupa da molti anni di amministrazione e gestione delle Risorse Umane. Tale formazione le ha permesso di comprendere l’importanza del capitale umano nelle aziende e ha promosso l’incontro con il metodo del Coaching.
Il desiderio di formarsi come Coach Professionista le ha consentito l’acquisizione di conoscenze, strumenti e metodi che tendono a evidenziare l’importanza dell’unicità di ciascun individuo, dell’autorealizzazione, della scoperta e dell’allenamento delle proprie potenzialità.
La sua bussola è orientata verso una conoscenza più profonda e sensibile del potenziale umano attraverso cui si possono raggiungere gli obiettivi desiderati e la massima espressione di se stessi.

Sabrina Tarquini
Email: Contattami Subito