Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

Sebastiano TanasiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 652

Sebastiano Tanasi – Imprenditore e Coach Professionista dal 2017. Ha maturato una pluriennale esperienza come Direttore di due diverse aziende private e il suo ruolo di Sales Manager in una multinazionale gli ha fatto acquisire diverse e nuove competenze, operando sia sul retail sia su progetti di coordinamento, formazione e motivazione. Ha sviluppato, inoltre, solide competenze organizzative e concretezza nella gestione delle soft skills in contesti anche più complessi, dove sono richieste lucidità e abilità negoziale. Successivamente, la sua esperienza da Imprenditore lo ha condotto ad approfondire diversi ambiti legati alla PNL, fino ad arrivare al Coaching. Tale attività è focalizzata principalmente in ambito Life (qualità di vita), Sport (performance e motivazione) e Team Building (“fare squadra”, comunicare, rispettarsi, sostenersi). Ha lavorato con atleti, manager e gente comune intenta a migliorare la propria vita. Ha insegnato tecniche di vendita all’interno di Master universitari, pratica la Meditazione ed è terapista Shiatsu, insegnante di Yoga e Aikido.

Sebastiano Tanasi