Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

caruso annalisaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 635

Annalisa Caruso – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2017. Laureata in Economia Aziendale e specializzata in Direzione Aziendale, si occupa da circa 4 anni di amministrazione, finanza e controllo. Nel 2012 il conseguimento di una specializzazione in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane ha rappresentato la prima opportunità di contatto con la Programmazione Neuro-Linguistica, consentendole inoltre di comprendere l’importanza del capitale umano in ambito aziendale. L’interesse per la tematica e il desiderio di acquisire conoscenze e competenze l’hanno incentivata a intraprendere un percorso di formazione in PNL. Il lavoro in azienda, spesso all’interno di team, unito al desiderio di migliorarsi e aiutare altre persone a realizzare il cambiamento, l’ha condotta ad arricchire la propria formazione dedicandosi con passione al Coaching. Considera il Coaching un efficace strumento di cambiamento a livello personale che facilita il raggiungimento di uno stato di benessere del singolo individuo e, quindi, della società. A livello aziendale, sostiene che il Coaching rappresenti un metodo funzionale alla valorizzazione delle potenzialità delle risorse umane per raggiungere l’eccellenza e ottenere gli obiettivi desiderati in armonia con il miglioramento dei risultati dell’azienda.

Annalisa Caruso