Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Cristiana Conigliaro

Crediti Formativi 2024 - 32

Cristiana ConigliaroCoach Professionista

Cristiana Conigliaro – Ha conseguito il Diploma di Maturità Classica e si è successivamente iscritta presso la Facoltà di Psicologia nel desiderio di acquisire degli strumenti professionali che la agevolassero nel raggiungimento del suo più grande obiettivo: aiutare le persone a vivere la felicità come uno stato interno, facendone uno stile di vita.
Ha operato per anni da volontaria nel mondo della salute mentale del disagio psichico, prestando servizio presso Onlus e frequentando vari workshop condotti da medici, psicologi, assistenti sociali e psichiatri professionisti del settore.
Il suo percorso personale votato sempre al rapporto con l’altro, unitamente all’amore per la fotografia soggetto, con particolare attenzione alla comunicazione non verbale e al linguaggio emozionale del corpo, ha promosso l’incontro con la Programmazione Neuro-Linguistica e il Coaching come strumento per accedere alle risorse individuali. Ha ottenuto la qualifica di Coach Professionista e oggi desidera assistere l’altro per “coltivare la felicità”, sfruttando tale stato come una risorsa di ineguagliabile valore per esprimere se stessi nell’ambito personale e professionale.

Cristiana Conigliaro