Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Dario VitaleCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1046

Dario Vitale – Dario Vitale ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2019. Da quindici anni opera nel mondo alberghiero come Hotel Manager, occupandosi di Revenue Management, Yeld Management e principalmente di Human Resources.
La gestione del personale gli ha permesso di guardare al capitale umano come risorsa dell’azienda, ottimo mediatore tra i dipendenti e l’azienda. Il suo punto di forza è l’indubbia capacità di esaltare il valore dell’individuo.
La costante partecipazione a vari corsi sulla crescita personale alimenta la sua voglia di continuare a crescere e di far crescere la persone come individui unici e liberi di realizzarsi sia in ambito privato sia in ambito professionale. È consapevole che il Coaching è uno strumento potentissimo per il raggiungimento di uno stato di benessere dell’individuo.​

Dario Vitale