Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Giuliana Deodato

Crediti Formativi 2024 - 24

Giuliana DeodatoCoach Professionista

Giuliana Deodato – Crede fermamente nel valore delle relazioni umane e nella possibilità di aiutare le persone a valorizzare le loro potenzialità e a trasformare i loro sogni in obiettivi e azioni concrete.
Da qui la passione per lo studio e la ricerca mirata alla valorizzazione del potenziale umano che ha cominciato a sperimentare diversi anni fa, durante un prestigioso Master in Studi Europei con indirizzo Sviluppo Risorse Umane.
Al rientro in Italia, ha lavorato presso società ed enti privati nell’ambito della ricerca e consulenza sullo sviluppo delle risorse umane e sull’innovazione dei sistemi formativi.
Conseguito un Dottorato di ricerca Internazionale in “Pedagogia interculturale”, è stata selezionata quale “Esperta di Formazione/Aggiornamento Manageriale” presso un Ateneo italiano dove si è occupata per dodici anni di progettazione, organizzazione ed erogazione di percorsi formativi in diversi ambiti, quali: comunicazione efficace, lavoro di gruppo, gestione del conflitto, project management, performance individuale e organizzativa.
La consapevolezza maturata l’ha condotta a scegliere di formarsi e investire del “tempo di qualità” nel Coaching, per dedicarsi con rinnovato entusiasmo alla crescita personale e professionale dei propri clienti.

Giuliana Deodato