Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Laura Guastella

Crediti Formativi 2024 - 0

Laura GuastellaCoach Professionista

Laura Guastella – Instancabile, ottimista e sognatrice, amante della natura, dell’arte, della lettura, praticante della meditazione e della gratitudine.
Da sempre tessitrice di relazioni umane, crede fermamente che ogni persona abbia un tesoro unico e inestimabile al proprio interno e riesce con l’ascolto e la sua empatia ad entrare nel cuore della gente aiutandola ad aprirsi e valorizzarsi.
Scopre per caso il mondo del Coaching e scopre che le sue qualità personali e i suoi obiettivi sono racchiusi in quel mondo, così decide di dare voce alla sua vocazione e intraprende questi studi che continua ad approfondire con dedizione, integrando anche elementi di Pnl e di mindfulness.
Laureata in Economia, ma sceglie di dedicare, con amore, tutta sé stessa alla professione di Coach per migliorare la vita delle persone…perché esseri umani consapevoli e realizzati vivono felici e creano bellezza!
Nel 2023 fonda un progetto che ha lo scopo di aiutare e sostenere le donne che hanno avuto un aborto. Avendo vissuto in prima persona questa esperienza, avendo acquisito competenze di Coaching, quanto vissuto/appreso decide di donarlo e metterlo al servizio di queste donne.

Laura Guastella