laura guglielminoCoach Professionista

Laura Guglielmino – Ha conseguito la qualifica di Coach professionista nel 2018. L’attitudine all’accoglienza e alla relazione, insieme ad una spiccata propensione al sociale, l’hanno condotta a svolgere in maniera pregnante, attività di volontariato realizzando progetti specifici di prevenzione sociale esplicata in ambiti scolastici e di comunità, con particolare attenzione alla genitorialità e alla consapevolezza di sé negli adolescenti. Questa attitudine , è stata ancor più manifestata nell’attività forense svolta per lungo tempo e  che ha riguardato il Diritto Familiare ed il sostegno ad associazioni ed enti che si occupano di realtà e persone socialmente deboli. Ciò unito all’aspirazione di evolvere e concretizzare obiettivi di carattere personale, si rende partecipe di numerosi percorsi di autoconoscenza, che la faranno approdare, in ultimo, al mondo del Coaching . Ferrea la convinzione che l’attività di Coaching è strumento efficace e risolutivo in molteplici azioni, particolare attenzione viene prestata alla necessita’ di stimolare con strumenti ed opportunità funzionalmente mirate, l’attivazione di quelle “risorse “ insite già in ognuno di noi. Tutto ciò l’ha portata a scegliere di occuparsi  di Life Coaching , con un occhio attento a giovani, a comunità e famiglie.

Laura Guglielmino