Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Luciana CorsaroCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1052

Luciana Corsaro – Lavora sin dal 1998 sviluppando, durante il suo percorso, un’ampia esperienza nella gestione delle Attività Produttive e delle Risorse Umane. Si è formata e specializzata per supportare manager e professionisti nel suo Business, consapevole del fatto che oggi gli imprenditori, i professionisti e i lavoratori in genere sono sempre più spesso assorbiti da una molteplicità di situazioni stressanti e spesso rischiano di perdere l’importantissimo equilibrio tra vita privata e lavorativa.
Nasce così in lei il desiderio di poter aiutare chi ha la necessità di affrontare vari ostacoli nel lavoro, nella vita e nelle relazioni, progettando percorsi personalizzati per singoli soggetti e organizzazioni aziendali.
Oggi è Business & Life Coach Professionista e presta anche attenzione al Parental Coach, supportando i genitori ad agire e reagire in modo cosciente, aumentando la consapevolezza di loro e riconoscendo i loro automatismi.

Luciana Corsaro